Oraku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    {Sasoriwire} Simon ~ Akasuna no Sasori

    Group
    Member
    Posts
    134
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Offline
    Oraku è un Nukenin di grado S ma ritenuto oltre questo grado per via della sua forza e pericolosità. E' stato inserito dalle Cinque Grandi Nazioni nella lista dei "Dieci Peggiori Criminali di Tutte le Generazioni" per aver distrutto completamente la Prigione di Hozukijo, liberando tutti i prigionieri. Nell'accaduto venne ritrovato il criminale in stato di meditazione tra le macerie, con corpi in parte maciullati. Per aver liberato oltre 5000 criminali, sia minori che maggiori e di grande importanza, è stato dichiarato nemico delle Cinque Grandi Nazioni. Nonostante fosse in stato di meditazione nessuno in quel momento fu in grado di catturarlo, infatti mise K.O. tutti coloro che raggiunsero la prigione tranne uno, che si era nascosto. In seguito è stato ritrovato ai piedi del Monte Kongo (una montagna piuttosto alta e in fiore situata nel Paese del Fuoco) dove ingaggiò uno scontro con l'Hokage che arrivò per catturarlo o anche ucciderlo, ma subì invece gravi ferite dal Monaco, che non lo uccisero per sua fortuna.

    Abilità: Otto Porte del Chakra, Tecnica dell'Eterna Giovinezza della Rugiada, Raigou, capacità spadaccine e marziali eccezionali, statistiche fisiche di alto livello.

    Spiegazione della Tecnica dell'Eterna Giovinezza della Rugiada: Un'arte proibita e segreta che concede a chi la padroneggia di rallentare di molto, fino ad arrestarlo, il processo d'invecchiamento. Richiede anni di meditazione, conoscenza teorica e pratica del corpo umano e del sistema circolatorio del Chakra. Veniva tramandata tra i Monaci del Tempio Senpou nel Paese dell'Acqua, ma pare che ormai nessuno sia ancora in vita per insegnarla. Solo Oraku è ancora in vita per tramandarla, ma è alquanto improbabile che lo faccia.

    [ Informazioni fornite dall'ufficio-reparto delle taglie ]

    - Pare essere sempre presente in cima al Monte Kongo, in stato di meditazione. Tuttavia chiunque tenta di raggiungerlo si ritrova diverse difficoltà dinanzi, principalmente creature di svariato genere. Sembra inoltre che inizialmente non uccida chi lo disturba, ma che reagisca solo in caso di attacco ostile.
    - Foto scattata:

    0R4KU


     
    Top
    .
0 replies since 4/5/2020, 10:14   42 views
  Share  
.